Facebook icon
YouTube icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Fino a mercoledì 8 gennaio 2025 la Caritas parrocchiale di Cormons, l'emporio della Solidarietà e la raccolta vestiario e materiale vario resteranno chiusi e sospesi --- Domenica 22/12 alla ore 18:30 presso il Santuario di Rosa Mistica la Santa Messa sarà accompagnata dai coristi del corso di Canto Gregoriano dell'Università della Terza Età di Cormons diretta dal Maestro Sergio Spessot --- Domenica 29/12 alle ore 12:00 presso l'icona della Sacra Famiglia di Borgo Savaian ci sarà un momento di preghiera ---

PELLEGRINAGGIO GIUBILARE A PADOVA: 2 APRILE 2016

pellegrinaggioLa nostra Diocesi, sotto la guida dell’Arcivescovo monsignor Carlo Roberto Maria Redaelli, andrà in Pellegrinaggio a Padova sabato 2 aprile 2016, più precisamente presso la Basilica di Santa Giustina dove viene custodita la tomba dell’Evangelista Luca.Uno dei pullman partirà dal PARCHEGGIO GIARDINI della PACE (Ex caserma) di Cormòns alle ore 06.15 di sabato 2 aprile.

Il pellegrinaggio a Padova inizierà, alle ore 09.00 presso il Santuario di San Leopoldo Mandic con la liturgia penitenziale guidata da Monsignor Redaelli. I Padri Cappuccini - che custodiscono il Santuario - garantiranno una presenza straordinaria di confessori. Il secondo appuntamento della giornata, verso mezzogiorno, è in programma presso la Basilica del Santo, e qui, visitata l’arca di Sant’Antonio, ci sarà il saluto di padre Enzo Poiana, originario di Corona di Mariano ed attuale Rettore della Basilica Pontificia.

Poco distante, è in programma il pranzo comune presso la Casa del Pellegrino. Nel primo pomeriggio, alle ore 14.30, tutti i pellegrini si ritroveranno presso la Porta Santa della Basilica di Santa Giustina per oltrepassarla, preceduti dall’Arcivescovo Carlo: seguirà la solenne Concelebrazione Eucaristica che concluderà il nostro Pellegrinaggio giubilare.

La quota di partecipazione è di Euro 50.00 (comprensiva di pranzo e pullaman) e ci si può iscrivere in Ufficio Parrocchiale a Cormòns ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 fino ad esaurimento posti: l’organizzazione del viaggio è dell’Arcidiocesi.

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.

Stillate, cieli, dall’alto, le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Gianfranco Ravasi, Cardinale

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite da un forte tifone che ha provocato molti morti e distrutto tante abitazioni. Che il Santo Niño porti consolazione e speranza alle famiglie più colpite. #PreghiamoInsieme.

Francesco, Papa

Notizie del SIR

Cerca un Sito Cattolico