COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Il 3 Novembre del 2010 si è costituito l'Ufficio Stampa dell'Unità Pastorale di Cormòns, Dolegna del Collio, Brazzano e Borgnano.
La linea progettuale dell'ufficio stampa è quella di documentare nel modo migliore le tante attività ed eventi che vengono programmati nella nostra Unità Pastorale. A questo si aggiunge anche la volontà di creare spazi dedicati che raccontino le nostre storie del passaton tramite ricerche soriografiche e fotografiche.
L'Ufficio Stampa Ha inoltre il compito di curare anche i rapporti con Voce Isontina.
L'intento è di valorizzare e fare memoria storica anche della ricchezza di contenuti e di fede che tanti gruppi ed associazioni donano con gratuità alle comunità dell'Unità Pastorale.
Possiamo dire che l’obiettivo d’informare e divulgare le attività come Chiesa e le iniziative promosse sul territorio della parrocchia è sempre in fermento.
Miglior Sito Cattolico 2011-2012 come riconoscimento, web radio attive dal 2013 e una mostra fotografica all'attivo, danno slancio e movimento al panorama delle attività.
Il lavoro dei nostri redattori, tende all’aggiornamento quotidiano, nel tentativo di incuriosire i lettori di tutte le età, che possono ritrovare negli articoli sia i momenti salienti della notizia, sia ritrovarsi come soggetti attivi della collettività spaziando dalle tradizioni operose della parrocchia al teatro, dalla scuola alla biblioteca, dalla musica all’associazionismo, dallo sport a tutte le attività che nascono all’interno della nostra comunità.
Un gruppo fluido, che in questo momento conta dodici persone che gestiscono quotidianamente il sito cercando di raccontare documentando con foto e cronache gli eventi che caratterizzano gli avvenimenti della nostra collettività: Adalberto Chimera, Anastasia e Alfredo Di Carlo, Andrea Femia, Francesco Marcon, Giorgio Abate, Lucio Iacolettig, Luciano Ventrella, Luciano Braidotti, Partrik Bussani, Santina Odelli, Simone Capello.
Nella speranza di essere sempre “sul pezzo”, attendiamo con piacere segnalazioni d’iniziative, attività, news da “postare” e proposte sempre utili a migliorare il sito per farlo crescere ulteriormente nei prossimi tempi.
Ringraziamo chi ci segue e chiediamo partecipazione e collaborazione a chiunque abbia voglia di cimentarsi in questa impresa con noi!
Per inviare comunicati stampa o altri tipi di richieste potete farlo dalla pagina dei contatti selezionando nella categoria la voce "Contatta l'ufficio stampa".
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.