COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
I Rompiscena non deludono mai. Anzi. Anche il loro 13.mo spettacolo “Hsm Go Wildcats!” ha avuto pieno successo. Sia nella serata del debutto che nella replica del giorno dopo, c’è stato il sold out al Teatro Comunale. Gli applausi finali, ma anche quelli a scena aperta, hanno confermato il gradimento del pubblico. Ma il gruppo teatrale del Ric Cormons ci ha abituato a queste performance in questi 15 anni di attività. La qualità della recitazione e del canto è salita gradualmente con l’esperienza di calcare il sempre impegnativo palcoscenico. In tutti questi anni alcuni hanno lasciato, altri sono presenti fin dall’esordio, altri sono nuovi attratti dal desiderare di recitare, di fare teatro. Nelle due serate sul palco si sono esibiti in 25 diretti in regia da Camilla Tuzzi e Francesco Marcon. Ha lasciato lo storico regista Andrea Femia, ma ha voluto essere vicino ai suoi ragazzi seguendoli dalla platea “con la grande soddisfazione di vedere che i Rompiscena continuano a divertirsi, a crescere, e far sognare un pubblico” come ha scritto nel pieghevole di presentazione dello spettacolo.
Lo scopo dei Rompiscena, fin dalla nascita, è stato quello di dare un’opportunità ai giovani, di esprimersi e insieme di crescere, partecipando alla crescita della comunità come hanno sottolineato nei saluti iniziali il parroco don Stefano Goina e l’assessore comunale Antonietta Fazi.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.