COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Clicca qui per vedere la galleria fotografica
Martedì 25 Agosto: Quinto giorno.
Il Go(o)d News Bar è quasi pronto per la festa ma ahimè… mancano le fragole per la crostata! Se le è mangiate tutte JeanPierre e non resta altro da fare che trovarne altre alla svelta.
Sfortunatamente anche a Sololo è giunta la notizia e manda Gruzzolo, il nano esperto in accumuli e che pensa solo a ciò che ha valore per lui, da JeanPierre con un cestino pieno zeppo di fragole.
Quest’ultimo, preso dalla foga, finisce per accettarle e darle ad Assunta per far si che alla crostata non manchi nulla.
Purtroppo però le fragole non erano buone, e tutti quelli che hanno mangiato la crostata si sono presi un’intossicazione alimentare.
Assunta, disperata, dice che per quello che è successo dovrebbe chiudere il locale, ma JeanPierre, insieme ai Crazy Solution, scrivono una lettera di scuse ai clienti e distolgono Assunta dall’intento salvando ancora una volta il ristorante e mandando avanti l’organizzazione della festa.
L’ingrediente speciale di ieri era la Farina, capace di unire tutti gli ingredienti in un grande impasto… ma quello di oggi è lo zucchero, perché rende le persone dolci, dà energia e perché è capace di sciogliersi nella vita quotidiana.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.