Facebook icon
YouTube icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Lunedì di Pasqua 21/04: ore 08:00 in Rosa Mistica, ore 09:45 a Longano, ore 10:30 su Monte Quarin, ore 11:00 a Giassico --- Martedì di Pasqua 22/04: ore 10:30 Subida, ore 18:30 in Rosa Mistica --- Mercoledì 23/04 Festa di Sant'Adalberto: ore 20:00 S.Messa in Duomo a Cormons --- Mercoledì 23/04 Festa di San Giorgio patrono della parrocchia di Brazzano: la ricorrenza verrà festeggiata il 25 aprile con la S. Messa alle ore 11:00 nella chiesa di San Giorgio ---

Appuntamenti estivi 2015

You are here

L’ultimo rintocco del campanello della scuola, lo scorso 10 giugno, ha segnato, per i nostri ragazzi, la fine di un anno scolastico e l’inizio delle attività estive che, come al solito, sono ricche di gioia, divertimento, riflessione e tanta, ma tanta voglia, di stare insieme! Abbiamo già ricordato il Centro Estivo di Mernico che si concluderà venerdì prossimo; è bello, ora, ricordare gli appuntamenti che le nostre Associazioni propongono ai nostri bambini e ragazzi per questa estate 2016:

CALENDARIO INIZIATIVE ESTIVE

  • Campo “Oratoriamo in Montagna” a Fusine dal 26 giugno al 3 luglio 2016
  • Campo “Uno Ric” a Fusine dal 3 al 9 luglio 2016 (I - II media)
  • Campo “Due Ric” a Fusine dal 10 al 16 luglio 2016 (III media - I sup.)
  • Giornata Mondale dei Giovani a Cracovia dal 20 luglio al 1 agosto 2016 (dalla II sup.) 
  • Vacanze di Branco a Cesclans dal 6 al 13 agosto 2016 
  • Campo Estivo “Acr” a Tribil Superiore dall’ 8 al 14 agosto 2016 
  • Campo E/G (reparto) dall’8 al 20 agosto 2016
  • Route del Noviziato in Umbria dal 14 al 21 agosto 2016 
  • Route del Clan dal 14 al 21 agosto 2016 
  • Grest 2016 al Centro Pastorale “Trevisan” dal 16 al 31 agosto 2016

 un grande grazie a quanti rendono possibili queste esperienze!!! 

Diretta Streaming

 

Diretta Video Live:

Vuoi vedere la diretta video ? clicca qui

Vuoi vedere le altre dirette video ? Clicca qui

Accesso utente

 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.

Stillate, cieli, dall’alto, le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Gianfranco Ravasi, Cardinale

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite da un forte tifone che ha provocato molti morti e distrutto tante abitazioni. Che il Santo Niño porti consolazione e speranza alle famiglie più colpite. #PreghiamoInsieme.

Francesco, Papa

Notizie del SIR

Cerca un Sito Cattolico