COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Clicca qui per vedere la galleria fotografica
Sabato 22 Agosto: terzo giorno di Grest.
Assunta, la proprietaria del Go(o)d News Bar, e JeanPierre sono alle prese con i preparativi della grande festa fissata a breve tempo.
JeanPierre ha molte idee e consigli che potrebbero far conoscere il ristorante a gente nuova, mentre Assunta è fedele alle tradizioni e crede che fare come si è sempre fatto sia la scelta migliore. Decidono quindi di chiedere un’opinione alla Crazy Market.
Intanto Scivolo, lo scagnozzo superficiale e viscido di Sololo, con l’obiettivo di allontanare Assunta da JeanPierre, scrive due lettere che lascia nel ristorante, una per JeanPierre e una per Assunta.
Nel frattempo quelli della Crazy Market, arrivati al ristorante e assistito alla scena, fanno capire a Assunta e JeanPierre che passato e futuro sono necessari per vivere bene il presente, e che i programmi hanno senso solo se servono alla realizzazione di un progetto futuro, che non è altro che un modo concreto per realizzare un sogno.
I due protagonisti provano a parlarsi, e capiscono che la loro diversità è l’ingrediente principale e la loro unione è il procedimento giusto perché la ricetta riesca perfettamente.
… a proposito di ingredienti, l’ingrediente di oggi è il CAFFE’, simbolo indiscusso di chi vuole stare sveglio perché c’è un solo modo per realizzare veramente i sogni: svegliarsi.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.