COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Anche quest’anno la serata finale della carovana Grest ha chiuso il sipario sulle due settimane di attività del centro estivo di fine estate.
L’ha fatto come sempre alla grande, nel Palazzetto sportivo Comunale di Cormons, dove i giovani animatori e i più piccoli “animati”, hanno partecipato e acceso lo show creato per l’occasione dai ragazzi di Terza Media.
Come sempre, presente l’introduzione di don Paolo, con il ringraziamento di rito al Sindaco Patat per l’uso degli spazi comunali per l’evento e alla rappresentante della Fondazione Cassa di risparmio di Gorizia in quanto sostenitrice economica dell’iniziativa Grest, con le gite al Parco Acquatico di Grado e a Jesolo all’Acquarium, all’Acquapark e fattoria didattica.
Dopo queste settimane intense, la chiusura è sempre un momento frenetico che racchiude un poco di malinconia dei momenti insieme, che torneranno solo l’anno prossimo.
Per il momento ci accontentiamo di sapere che don Paolo metterà a disposizione il Ricreatorio da mercoledì dalle 8.00 alle 12.30, per chiunque debba ancora finire i compiti delle vacanze.
Perché chiusa un’avventura, ne inizia un’altra!
Questo è l'inizio. Continuando a seguirci potrete trovare contenuti inediti per tutta la settimana.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.