COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Domenica ricca di eventi nel duomo di Cormòns. L’accensione della candela sul tronco di Iesse ci ricorda che entriamo di fatto nel periodo Natalizio dell’Avvento e lo facciamo assieme all’evangelista Marco che ci accompagnerà in questo nuovo anno liturgico.
Tina, una giovane mamma, inizia ufficialmente oggi il Catecumenato nella comunità cristiana e la notte di Pasqua, a Gorizia, riceverà il Santo Battesimo con il Vescovo.
Le borse della spesa poste sotto l’altare ci ricordano che la comunità deve prendersi cura dei più deboli e di chi, in questo momento, non ce la fa a sopperire autonomamente alle necessità della propria famiglia.
I bambini che si preparano alla prima comunione, al termine della santa messa hanno ricevuto il calendario dell’Avvento con il quale potranno seguire questo particolare periodo dell’anno che ci vuole tutti pronti a riaprire il cuore a Gesù Nostro Signore.
Infine volgiamo un pensiero ed una preghiera per tutti quelli che stanno soffrendo e combattendo contro il Corona virus (e tutte le altre malattie) affinché il Signore li sostenga nello Spirito e li porti alla guarigione.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.