COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Domenica prossima, 14 ottobre 2012 il nuovo Arcivescovo, mons. Carlo Roberto Maria Redaelli farà il suo ingresso canonico nella Chiesa Cattedrale di Gorizia alle ore 17.00.
Il Vescovo Carlo incontrerà sabato 13 ottobre il mondo del lavoro alle ore 15.00 a Monfalcone in piazza della Repubblica ed alle ore 20.30.
Presso il Duomo di Cervignano desidera presentarsi ai giovani e con loro dialogare. “3,2,1… via! 3 perle, 2 sogni, 1 problema”: è lo schema che mons. Carlo proporrà ai suoi interlocutori e che vorrebbe dare il via ad un cammino condiviso.
Nella mattina di domenica 14, il nuovo Arcivescovo, farà visita alle Suore della Provvidenza ammalate nell’Infermeria della Casa di Cormons: seppur indirettamente, sarà il primo incontro della nostra Unità Pastorale con il nuovo Pastore.
ATTENZIONE:
La S.Messa Vespertina delle ore 18.30 in Duomo viene sospesa.
“L’arrivo di un nuovo Vescovo è, anzitutto, un evento di fede.
Chi sa fidarsi e affidarsi potrà trovare il luogo giusto per leggere questo nuovo momento della storia, che avrà certo influssi negli anni che stanno davanti e forse anche per i decenni successivi.
Salutiamo dunque il nuovo Vescovo, lo abbracciamo con affetto facendogli sentire che saremo sempre in preghiera per lui.
L’abbraccio nella preghiera servirà per dare ali alla sua attività”
Card. Carlo Maria Martini
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.