COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Dopo tutti i tentativi falliti di Calimero di rovinare le Grestiadi oggi si sono riuniti tutti i cattivi delle giornate precedenti, parlavano di vendetta e a Calimero non è sembrato vero di avere un’altra occasione fra le mani.
Decidono quindi di unire le forze (ahimè) e incendiare la Ric Arena: in questo modo le Grestiadi sarebbero finalmente state rovinate.
Menomale che insieme siamo riusciti a spegnere le fiamme e a salvare le Grestiadi.
Domani è l’ultimo giorno di questa nostra avventura, chissà se sarà il giorno in cui il male riuscirà a predominare oppure il bene trionferà come sempre…
Per adesso però possiamo solo andare a riposarci in modo da avere le forze necessarie per un ultimo grande giorno insieme.
Nella pallanuoto, solo con delle azioni chiamate corali si può giungere alla vittoria. Le regole impongono un gioco di squadra continuo, un continuo rinnovamento della fiducia, al di là degli errori, delle sviste e delle debolezze dei compagni.
Vendetta significa pensare ‘Occhio per occhio’ e chi lo fa è sempre convinto che dopo starà meglio… mentre il più delle volte si sente peggio di prima e diventa esattamente come chi voleva punire.
Oggi i nostri atleti hanno sconfitto la vendetta con il perdono inteso come il saper rendere migliori gli altri puntando sul meglio che c’è in loro.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.