Facebook icon
YouTube icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Venerdì 20/12 presso il Santuario di Rosa Mistica dalle ore 10:00 alle ore 12:0 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 Confessioni in preparazione al Natale --- Domenica 22/12 durante le Sante Messe della mattina si rinnoverà la tradizione della benedizione delle statuine di Gesù bambino --- Domenica 22/12 durante le Sante Messe della mattina della nostra Unità Pastorale arriverà la Luce di Betlemme portata dagli Scout del Cormons 1 --- Domenica 22/12 alla ore 18:30 presso il Santuario di Rosa Mistica la Santa Messa sarà accompagnata dai coristi del corso di Canto Gregoriano dell'Università della Terza Età di Cormons diretta dal Maestro Sergio Spessot ---

Festa d'estate a Borgnano

Guarda la galleria fotografica

Festa d'estate a Borgnano

Sabato scorso a Borgnano si è svolta la prima festa d'estate. Organizzata dal gruppo di Chei Dal Poz, con la collaborazione della Parrocchia di Santa Fosca, la serata è stata impreziosita dalla mostra degli artisti di Borgnano che hanno presentato orgogliosi le loro creazioni: dai quadri ad olio, alle fotografie e ai disegni, dai lavori a maglia ai pazienti ricami e oggettistica fatta a mano. Non sono mancate poi le opere dei piccoli e giovani artisti.

In tutto hanno partecipato ben trentuno artisti e questa è stata una sorpresa per gli organizzatori che non si aspettavano una così alta

partecipazione alla prima edizione della mostra della festa d'estate. I migliori lavori sono stati premiati dalla giuria che vista l'alta qualità delle opere ha avuto molta difficoltà nello scegliere i migliori.

Sono state premiate anche le torte più buone, preparate dalle sapienti mani delle signore del paese per allietare i palati di tutti i partecipanti. Delle fresche e gustose angurie sono state offerte per rinfrescare i presenti durante la calda serata estiva.

La festa è proseguita con giochi e balli per tutte le età e si è conclusa con i doverosi ringraziamenti a tutti quelli che hanno collaborato: in primis a Don Paolo che sostiene sempre il gruppo in tutte le iniziative e poi a tutti quelli che hanno dato una mano e in modo particolare sono stati ringraziati coloro che hanno preparato i dolci e tutti gli artisti che gentilmente hanno voluto esporre al pubblico le loro opere personali.

La festa è terminata con un simpatico spettacolino pirotecnico.

Galleria di immagini: 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.

Stillate, cieli, dall’alto, le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Gianfranco Ravasi, Cardinale

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite da un forte tifone che ha provocato molti morti e distrutto tante abitazioni. Che il Santo Niño porti consolazione e speranza alle famiglie più colpite. #PreghiamoInsieme.

Francesco, Papa

Notizie del SIR

Cerca un Sito Cattolico