COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Cormons, 21 settembre 2020
Oggetto: convocazione dell’assemblea annuale ordinaria ed elettiva
Nei mesi di marzo o aprile, l’Associazione era solita riunirsi per l’annuale assemblea dei Soci: un momento cardine della vita associativa, una preziosa occasione di incontro e scambio di idee, proposte, suggerimenti per programmare il nuovo anno sociale. Quest’anno abbiamo dovuto “fare i conti” con il lockdown, l’improvvisa sospensione di tutte le attività e rinviare, nostro malincuore, l’assemblea a data da destinarsi. L’articolo 3 del D.L. “Cura Italia” dispone come termine ultimo per convocare l’Assemblea dei Soci e approvare il bilancio economico relativo all’anno 2019, il giorno 31 ottobre 2020.
Pertanto, si porta a conoscenza che il Consiglio Direttivo di questa Associazione ha deliberato di convocare l’assemblea annuale ordinaria ed elettiva dei soci per il giorno 13 ottobre 2020 alle ore 08.00 in prima convocazione ed
in seconda convocazione
MARTEDÌ 13 OTTOBRE 2020 alle ore 20.30
presso la Sala Muhli del Centro Pastorale “Mons.Trevisan”.
La convocazione avviene, anche, attraverso Settimana Insieme.
L’ordine del giorno è il seguente:
Introduzione del Presidente
relazione del Consiglio Direttivo sulle attività svolte nell’anno 2019;
presentazione delle attività per il 2020
approvazione e relazione del rendiconto esercizio 2019;
Valutazione candidati, votazione ed elezione consiglieri nuovo quadriennio;
varie ed eventuali.
Si ricorda che, a norma dello statuto:
possono partecipare all’assemblea tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa annua
Votano tutti i tesserati: adulti e minori. Per i minori il diritto di voto è esercitato da chi ne ha la patria potestà, che oltre al proprio documento di identità deve presentare la tessera e documento di identità del minore. Non ha bisogno di delega, perché il minore non può delegare. Se il genitore non è tesserato non può ricevere delega da altri aventi diritto, e può esercitare solo il voto attivo: può votare ma non può essere votato.
un avente diritto può delegare un altro avente diritto a esercitare il voto per lui fino ad massimo di cinque deleghe (art. 10.1)
Nella stessa sede, quindi a seguire, i membri eletti si riuniranno per l’assegnazione delle cariche del Consiglio Direttivo di Circolo.
All’o.d.g.:
- Assegnazione delle cariche del nuovo Consiglio di Circolo per il quadriennio 2020-2024;
- Varie ed eventuali
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno optato per la scelta del 5x1000 a favore della nostra associazione e per chiederVi di continuare a sostenerci anche per l’avvenire: infatti, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 ed apporre la firma. Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Con i migliori saluti.
Il Presidente
Mons. Paolo Nutarelli
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.