COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
In sintonia con la Chiesa universale, domenica pomeriggio 17 ottobre anche in Friuli-Venezia Giulia si vivrà la celebrazione di avvio nelle Diocesi del Cammino sinodale indetto dalla CEI. Un percorso che invita tutta la Chiesa ad interrogarsi sulla sinodalità.
I quattro Vescovi della Regione, anziché predisporre appuntamenti distinti nei rispettivi territori, hanno scelto di vivere insieme questo importante momento ecclesiale e di farlo nella Chiesa “madre”. L’appuntamento per l’apertura del cammino sinodale è dunque fissato alle ore 15.30 in Basilica ad Aquileia e sarà presieduto da mons. Carlo Roberto Maria Redaelli, Arcivescovo di Gorizia.
Al suo fianco ci saranno l’Arcivescovo di Udine mons. Andrea Bruno Mazzocato ed i Vescovi mons.Giampaolo Crepaldi di Trieste e mons.Giuseppe Pellegrini di Concordia Pordenone. Alla liturgia della Parola parteciperanno – tutti su invito – anche rappresentanti del clero e laici delle quattro Diocesi. Offrirà una sua meditazione don Stefano Didoné
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.