COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
La Quaresima che abbiamo iniziato mercoledì 26 febbraio, quest’anno è segnata dall'emergenza coronavirus e dalle norme restrittive atte a contenerne la diffusione.
Le disposizioni emanate dalle Diocesi, in ottemperanza delle disposizioni Sanitarie contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, hanno permesso di celebrare l’Eucarestia rispettando le distanze prescritte: le persone si sono disposte nei banchi almeno ad un metro di distanza, non c'è stato lo scambio del segno di pace e la Santa Comunione è stata effettuata ponendo la particole direttamente nel palmo della mano.
In Duomo oggi 8 marzo, come in tutte le Comunità, abbiamo vissuto il gesto dell’Imposizione delle Ceneri.
Tutte quelle persone che non hanno potuto essere presenti le Celebrazioni sono disponibili in streaming sul canale YouTube o sul sito www.chiesacormons.it.
Le nuove disposizioni previste dal D.P.C.M. 8 marzo 2020 e la nota della Conferenza Episcopale Italiana impogono la sospensione delle celebrazione delle S.Messe in pubblico e tutti i riti liturgici fino alla data del 3 aprile prossimo. Pertanto fino a questa data le S.Messe saranno trasmesse in streaming sul canale YouTube e sul sito www.chiesacormons.it.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.