COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Aah che buona la pizza! Che mondo sarebbe se non ci fosse? Di sicuro Infelice sarebbe molto contento se sparisse dalla faccia della terra… Perciò non ci ha pensato due volte a rovinare i piani di Lele Esposito. La tradizione, infatti, vuole che il signor Esposito fosse il cuoco di corte della regina Margherita, la quale chiese di creare un piatto in suo nome. Data la presenza limitata di ingredienti (vi erano infatti solo farina, acqua, lievito, sale e pomodori) ecco che nacque la pizza.
Infelice pensava che, ampliando il repertorio di ingredienti a disposizione, Esposito avrebbe preparato un piatto che non avesse avuto niente a che vedere con la pizza, rendendo tutti più tristi. Per fortuna che i nostri talenti hanno rubato gli ingredienti in eccesso, in modo che il corso della storia non è stato manomesso.
La pizza infatti, nonostante abbia pochi ingredienti, è amata da tutti!
L’insegnamento di oggi è di usare sempre la testa: non c’è bisogno di avere grandi cose per creare qualcosa di spettacolare.
Non dobbiamo buttare via i nostri talenti.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.