COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
In prossimità dell’anniversario della pace di San Quirino come da tradizione l’Associazione culturale Fulcherio Ungrispach di Cormons si riunisce in assemblea sabato prossimo 7 febbraio alle ore 19,00 presso l’hotel ristorante Felcaro di via San Giovanni.
L’assemblea sarà aperta dal saluto del sindaco e del parroco cui seguirà la relazione sulla attività svolta nel 2014 da parte del Presidente Gianni Felcaro, il quale ricorderà i numerosi appuntamenti che scandiscono ormai il calendario dei cormonesi e le tante iniziative messe in atto. Traccerà inoltre un bilancio delle attività svolte per la salvaguardia del sito del castello e per la sua pulizia.
Verrà quindi presentato il bilancio consuntivo cui seguirà l’illustrazione di quanto l’associazione intende fare nel corso del 2015 tenuto conto che si terranno alcune importanti manifestazioni a Cormons sia in relazione al centenario della prima guerra mondiale sia per quanto riguarda la cultura friulana.
Si aprirà quindi il dibattito e dopo l’approvazione di tutti i documenti assembleari si terrà la consueta cena sociale . Questo incontro è anche un‘ottima occasione per rinnovare l’adesione per quanti non l’avessero già fatto,contributo indispensabile a far vivere ed operare l’associazione.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.