COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Sabato 7 febbraio come da tradizione in prossimità dell'anniversario della pace di San Quirino i soci della Associazione Culturale Fulcherio Ungrispach si sono ritrovati al ristorante Felcaro per tenere la loro assemblea ordinaria annuale. Come sempre la sala si è presentata affollata di soci,familiari e sostenitori del benemerito sodalizio. Ad aprire la riunione è stato il sindaco Patat il quale ha ricordato che quando necessita la collaborazione del volontariato con il Comune l'Ungrispach è sempre pronta e sa dare un contributo essenziale ed insostituibile alla vita cormonese. Il primo cittadino ha ricordato le numerose attività svolte dal sodalizio incoraggiando alla iscrizione il più possibile di persone al fine di sostenere ed ampliare le attività.
Il Presidente Gianni Felcaro ha quindi svolto la relazione annuale soffermandosi sulle molteplici iniziative realizzate e portando all'attenzione dei presenti l'importanza di avviare progetti per l'incremento turistico. Per i bilanci ha relazionato il dott. Del Torre, con un consuntivo che chiude con un leggero deficit di gestione. Relazione e bilanci hanno avuto l'unanimità dei consensi. Al termine della riunione ha preso la parola Roberto Tirelli che ha prospettato alcuni progetti da finanziarsi con fondi regionali inerenti la cultura friulana e l'anniversario della grande guerra. Ha chiuso i lavori la vice Presidente Daniela Venier che ha sottolineato il valore positivo delle relazioni che si sviluppano all'interno dell'Ungrispach soprattutto in occasione delle escursioni storico culturali.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.