COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Mercoledì 8 giugno don Stefano Goina e don Paolo Nutarelli hanno ricordato il loro 25.mo anniversario di sacerdozio, avvenuto proprio l’8 giugno 1997 nella basilica di Aquileia. Hanno scelto di celebrare questo anniversario la chiesa parrocchiale di Capriva del Friuli nel ricordo di don Claudio Cidin, deceduto il 4 aprile scorso, e di don Furio Pasqualis, parroco di Brazzano, scomparso nel 2009, che pure erano stati ordinati sacerdoti 25 anni.
Don Paolo Nutarelli e don Stefano Goina hanno celebrato la Messa presenti anche don Gilberto D’Udine, parroco di Gradisca, don Maurizio Qualizza amministratore parrocchiale di Capriva e don Ugo Bastiani cooperatore nella stessa parrocchia. Don Claudio e don Furio – ha detto don Paolo all’omelia – sono stati compagni di viaggio; di età diverse, di esperienze diverse ma hanno ricevuto il grande dono del sacerdozio, che in maniera diversa portiamo avanti chi da qui, chi dal Cielo. Dobbiamo dire grazie a don Claudio e don Furio per esserci stati accanto, per averci aiutato e fatto crescere”.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.