COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Venerdì 30 novembre alle 11, nei locali dell’ex negozio A.Tipiko in via Sauro 1, accanto alla farmacia Lucchi, verrà inaugurato il Mercatino missionario di Natale. In questa occasione inizierà anche la vendita dei biglietti della Lotteria missionaria.
Il Mercatino è una delle tante iniziative che il Gruppo missionario di Cormons propone per sostenere i progetti umanitari e pastorali in terra di missione. Attività che hanno permesso di raccogliere 13mila euro a favore di chi opera in terra di missione. Ed è giusto e significativo rendicontare quanto è stato raccolto e comunicare la destinazione delle offerte.
Al Centro missionario sono stati devoluti 11mila euro: 8mila a favore delle missioni in Togo e Burkina-Faso; 3mila a favore delle Missioni bisognose sparse nel mondo (progetti Diocesani); alle Suore della Provvidenza mille euro per il progetto “Per un pugno di riso” della Missione in Myanmar; a padre Mario Picech 500 euro per le necessità della sua missione in Messico; 500 euro alla missione in Burundi dove opera la cormonese suor Rina Cucit; alla Missione in Benin 500 euro In memoria di suor Piagiovanna.
Nella Giornata mondiale missionaria durante le Messe sono state raccolte le seguenti offerte: a Borgnano 500 euro, a Brazzano 169, a Cormons 2.070 e a Dolegna 120 euro.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.