COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
[wysiwyg_imageupload:75:]
Sabato 7 Maggio la nostra Diocesi, ad Aquileia, insieme a tutte le Chiese del Nord-Est Italia e le Chiese figlie dell’antico patriarcato, accoglierà il Papa Benedetto XVI.
È un evento che ci procura grande gioia perché va alle radici della nostra fede che, nata ad Aquileia dove l’evangelista San Marco fece il primo annuncio di Cristo, si fonda nel compito che Gesù affidò a Pietro, capo degli Apostoli, quando gli disse: “Io ho pregato per te, perché
la tua fede non venga meno.
E tu, una volta convertito, conferma i tuoi fratelli.”
Il Papa incontrerà nella Basilica di Aquileia tutti i Vescovi, i Consigli Pastorali Diocesani ed i rappresentanti delle Chiese del Nord-Est per vivere con loro un momento di preghiera liturgica ed aprire quindi la seconda e decisiva fase del percorso di preparazione verso “Aquileia 2”, il convegno ecclesiale del prossimo anno.
In occasione della visita di Benedetto XVI ad Aquileia le S.Messe prefestive nei nostri paesi vengono sospese così come il Sacramento della Riconciliazione in Rosa Mistica.
Per chi desiderasse partecipare all’incontro del Santo Padre ad Aquileia può richiedere il pass (gratuito) a Voce Isontina (0481 531663).
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.