COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
[wysiwyg_imageupload:244:]
Domenica 22 dicembre, alle ore 20:30, in sala Muhli presso il centro Pastorale “Trevisan” di Cormòns, si terrà la recita di Natale dei bambini e ragazzi dell’A.C..
Tutto questo è stato realizzato grazie allo straordinario lavoro d’equipe degli educatori, ragazzi e giovanissimi, e all’apporto delle rispettive competenze e conoscenze con le quali è stato possibile creare tutto quello che sarà visibile agli occhi del pubblico, ma anche a tutto quello che c’è dietro le quinte non visibile alle persone.
Ma veniamo al racconto.
Babbo Natale si è stufato di portare doni a tutti i bambini che dicono di essere bravi e decide di smettere di farlo nonostante le richieste dei folletti di continuare.
Allora interviene la Befana che ………. e non vi possiamo raccontare tutto, ma potete scoprire come va finire venendo alla recita di domenica 22 dicembre in Ricreatorio.
L’unica cosa che si può aggiungere è che il messaggio che questa favola vuole far passare è che nonostante tutto ogni bambino, calmo o vivace che sia, ha bisogno, come gli adulti, di affetto, della certezza che qualcuno lo ami.
Quindi Babbo Natale è di nuovo pronto a gioire nel donare ai bambini il suo amore, perché questo è lo spirito del Natale, donare in modo incondizionato come ci ha insegnato Gesù.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.