COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Domenica 2 dicembre 2018, prima domenica di Avvento.
L’Avvento è un tempo di preparazione al Natale, un momento di grazia che ci invita a rallentare dalla frenesia della vita quotidiana per cogliere la presenza di Dio nella nostra vita.
Simbolicamente, oggi, Jennifer ha acceso per noi la prima candela della corona dell’Avvento, itinerario spirituale che ci ricorda le attese e le speranze dell’uomo, bisognoso della presenza del Signore che viene a visitare il suo popolo. Questa prima luce fa memoria della predicazione dei profeti che annunciarono con gioia la venuta del Salvatore Gesù, l’Emmanuele, il Dio con noi.
Durante la celebrazione della Santa Messa sono state raccolte le borse della spesa colme di generi alimentari che i fedeli hanno devoluto al Centro Caritas quale segno di solidarietà e vicinanza nei confronti di chi, in questo periodo, si trova in difficoltà e non riesce a provvedere autonomamente ai propri fabbisogni ed a quelli della propria famiglia.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a tale iniziativa.
Ricordiamo inoltre che il centro Caritas parrocchiale oggi rimane aperto per far conoscere le sue molteplici attività, nella speranza che altre persone di buona volontà offrano la loro opera al servizio della comunità.
Buon Avvento!
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.