COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Martedì 17 gennaio inizieranno le lezioni della Piccola Accademia che avranno luogo presso l'Aula di via Riva della Torre 4 vicino a Duomo di Cormòns. Le lezioni verteranno sui temi proposti dal Convegno Aquileia 2 (che si celebrerà subito dopo Pasqua di Resurrezione) e saranno bene comune, sussidiarietà e nuova evangelizzazione. Il corso sarà diretto da mons. prof. Ettore Malnati, vicario arcivescovile alla cultura e al laicato della Diocesi di Trieste e Presidente della Commissione scientifica della Piccola Accademia.
Il calendario “accademico” prevede incontri formativi tutti i martedì di ciascun mese, tranne il terzo che sarà libero. Per iscriversi al corso c'è tempo fino a domani, domenica 15 gennaio presso la sede di via Riva della Torre 4 a Cormòns dalle ore 10 alle 12 oppure telefonicamente ai numeri 0481 225125 o 340 28 33 723.
L'associazione cormonese, fresca di riconoscimento canonico da parte del nostro Arcivescovo mons. Dino, informa che presso la sua sede accanto al Duomo di Cormòns sono disponibili per consultazione testi per approfondire gli argomenti. Ogni mese sarà reso pubblico l'orario di apertura della sede e delle iniziative collaterali. Nella stesa sede si possono visionare libri, non solo di carattere religioso, anche per bambini utili alla loro educazione e d'aiuto ai loro genitori ed educatori.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.