COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
In parrocchia ci sono tante persone che lavorano e s’impegnano in vari settori. In silenzio e con grande generosità. Una di queste era Giampaola Merlino per tutti Paoletta, che è tornata nella Casa del Padre. Zelatrice del seminario, ha pregato e ha raccolto fondi per i giovani che lo frequentavano e si preparavano al sacerdozio e raccolto molte offerte. Non si tirava indietro quando c’era da dare una mano al Gruppo missionario e alla Caritas. E amava il canto e fin quando la salute glielo ha permesso, ha fatto parte della corale Sant’Adalberto. Ma, come ha sottolineato Nadia Riitano nl saluto al termine del rito di commiato, “ci piace ricordarti lungo la scalinata di questo Duomo insieme al tuo amato Mario a curare e innaffiare i fiori che la decorano. Magari in testa un simpatico cappello per difenderti dal sole… Avevi un sorriso e una parola per tutti e con tutti trovavi parole adatte per coinvolgerli. Con dedizione ti sei dedicata a Mario, ai tuoi cari, ai tuoi tanti, tanti amici. Per tutto questo vogliamo ringraziarti”.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.