COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Mercoledì 17 agosto alle ore 20.30 presso il Centro pastorale “Trevisan” prenderà il via il Grest 2011 con uno spettacolo ideato e preparato dagli Animatori al
quale tutte le nostre Comunità sono invitate a partecipare. L’indomani, l’inizio vero proprio, con la grande carovana che si sposterà al mare, in montagna e lungo le vie della cittadina collinare.
Le iscrizioni sono terminate in meno di un giorno, lo scorso 3 giugno. In meno di poche ore i posti a disposizione, portati alla fine a 240, sono andati esauriti facendo crescere l’attesa per la sesta edizione del Grest del Ric, il centro estivo che la Parrocchia di Cormons organizza per i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni (elementari e medie). Nel presentare l’edizione di quest’anno, don Paolo ringrazia i giovani animatori che con passione, sacrificio e dedizione stanno preparando il Grest. Per il giovane monsignore “è merito solo di questi giovani il fatto che tanti bambini e ragazzi aspettano con gioia e trepidazione questo che è diventato l’appuntamento più sentito dell’anno per numerose famiglie cormonesi: sono in tanti, che con le loro capacità e competenze messe a servizio gratuitamente, sanno divertire e divertirsi per far crescere il senso di appartenenza alla Comunità fra questi ragazzi e famiglie”.
Agli Animatori, l’augurio di un proficuo lavoro, da parte della redazione web&voce di Cormons.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.