COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Si è conclusa sabato 9 luglio il terzo e ultimo turno settimanale di “Oratoriamo in Montagna” a Fusine.
È stata ancora una volta una bella opportunità di crescita umana e spirituale per i ragazzi e giovani delle nostre Comunità. Ringraziamo innanzitutto le Suore Pastorelle, che tanto hanno lavorato per preparare le riflessioni e le attività, ma anche i volontari adulti che hanno lavorato in cucina (posto “strategico” per la riuscita di un campo), e i giovani che hanno svolto un preziosissimo servizio educativo. Grazie anche ai genitori per la fiducia e il sostegno accordati a quanti si sono fatti carico del servizio educativo.
- Questa domenica inizia il primo dei Campi Medie/Superiori a Fusine, in collaborazione con la Parrocchia di Grado. Dal 10 al 23 luglio, per due turni settimanali, i nostri ragazzi avranno la possibilità di vivere insieme giocando, riflettendo, occupandosi dei piccoli servizi richiesti dalla vita comunitaria.
- Prossimamente avranno luogo:
- Le Vacanze di Branco dei lupetti del gruppo scout Cormons 1;
- Il Campo Scout del Reparto Cormons 1; - La Route del Clan Cormons 1; - L’uscita di due giorni dell’Azione Cattolica Ragazzi;
- Il campo diocesano Giovanissimi dell’Azione Cattolica;
- Il GREST del RIC. Per tutte queste attività grazie a tutti coloro che si mettono al servizio dei più giovani, assumendosi anche delle responsabilità, perché ritengono che l’educazione sia un valore importante.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.