COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Il 14 Novembre si è inaugurato il sito internet dell'unità pastorale.
La rete è diventata la nuova piazza, la nuova agorà nella quale essere presenti diventa un’ulteriore possibilità di annuncio. E il primo annuncio è l’essere testimoni di una “Bella Notizia” che ci ha cambiato la vita… il Vangelo di Gesù Cristo!
Il sito è stato presentato ad una folta platea di partecipanti che hanno ascoltato da mons. Paolo Nutarelli la valenza del sito internet dell'Unità Pastorale.
Durante la presentazione del sito sono arrivati graditi i saluti e gli auguri di buon lavoro da parte di mauro Ungaro, direttore di Voce Isontina e dell'Ufficio Comunicazione Sociale dell'Arcidiocesi, che testimoniano il lavoro in sinergia tra gli strumenti di comunicazione sociale dell'Unità pastorale di Cormòns e quelli dell'Arcidiocesi.
I servizi ed i contenuti del sito sono stati illustrati da Lucio che in tempo reale, grazie ai volontari dell'Ufficio Stampa, ha presentato l'articolo di inaugurazione con tanto di foto dei partecipanti all'inaugurazione.
Il nucleo iniziale dell'Ufficio Stampa è composto da: mons. Paolo Nutarelli, Paolo Modotti, Claudio Femia, Giacomo Busilacchio, Lorenzo Femia, Adalberto Chimera, Andrea Femia, Marianna Braida, Luca Seculin, Simonetti Bernardo, Chiara Panzera e Lucio Iacolettig.
L'ufficio Stampa è aperto a tutti coloro che sentono di mettere le proprie competenze giornalistiche, grafiche ed informatiche a disposizione della comunità.
Per inviare comunicati stampa o altri tipi di richieste potete farlo dalla pagina dei contatti selezionando nella categoria la voce "Contatta l'ufficio stampa"
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.