COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
[wysiwyg_imageupload:220:]
Clicca qui per la galleria fotografica.
Con la festa del 1 settembre, alle 20:30 presso il Palazzetto dello Sport di Cormòns, si è conclusa l’ottava edizione del GREST e con esso un’estate che ha coinvolto quasi 600 persone tra bambini, ragazzi, giovani ed adulti.
Non vogliamo dare numeri per sentirci appagati o chissà che cosa… ma per dirci il lavoro fatto e ringraziare le tante persone che hanno permesso tutto ciò.
Grazie, allora, a tutte quelle persone che hanno investito le proprie energie, il proprio tempo libero, spesso le proprie ferie per permettere a qualche ragazzo di poter vivere questa esperienza...
Come più volte abbiamo detto la vita non si può ridurre ad un Campo Estivo o ad un Grest... ma questi possono essere belli, unici, emozionanti, arricchenti ma non sono la vita... ma siamo convinti che un Campo Estivo o un Grest possono aiutare ad orientare la propria vita... possono essere UN'OCCASIONE PER APRIRE UNA FINESTRA SU QUEI TERRITORI NASCOSTI DEL NOSTRO CUORE!
Tante sono state le persone che hanno supportato il lavoro degli Animatori per portare a compimento il tutto. Ringraziamo innanzitutto la Fondazione Cassa di Risparmio diGorizia per aver dato, anche quest’anno, un contributo sostanzioso all’iniziativa: il Grest è organizzato e coordinato da un’equipe di 60 giovani che, fin dal mese di gennaio, porta avanti la sua ideazione e progettazione. La Fondazione, con il suo contributo, premia la generosità e l’ingegno di questi giovani nella certezza che il loro impegno possa contribuire alla crescita delle nuove generazioni.
Un grazie va alla famiglia Simoni per l’anguria, alla famiglia Battistutta per il gelato, all’Oasi del Dolce per la merenda, alla D.A.F. di Cormons per il the ai bambini ed il caffè agli animatori…
[wysiwyg_imageupload:221:]
Ricordiamo la Ditta Zorgniotti per aver offerto le maglie azzurre agli Animatori e la Ditta Misigoi per le magliette dei bambini e dei ragazzi…
Ultimo ma non meno importante, un grande grazie a Corinna e Lucia per aver gestito il Chiosco durante il Grest, preparando il pranzo OGNI GIORNO a più di 60 persone.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.