COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Penultima giornata di grest, oggi per l' ultima volta si svolgono le attività che hanno occupato tutte le mattine. Con tristezza, ma certi di rivederli in altre occasioni abbiamo salutato e ringraziato le associazioni sportive che ci hanno aiutato in queste settimane: la Cormonese calcio, l' Alba, l' Est Volley, il Baseball Drag Dears di San Lorenzo, il tiro con l' arco e la Botteghina in collaborazione col Signor Cappello.
Come già accennato ieri Doroty e i suoi amici sono stati sfidati dalla strega cattiva, e i nostri ragazzi si sono impegnati ad affrontare la grande cascata di Cormòns, strisciando su teli inspaonati e tuffandosi in piscia. Con l' unione e la forza siamo riusciti a sconfiggere la stega cattiva. Ormani ci manca poco, siamo vicini al mago di Oz che aiuterà Doroty a tornare a casa.
Domani è l' ultimo giorno di Grest, le previsioni sono ottime per i contadini che devono annaffiare i campi, per noi animatori e ragazzi del grest un pò meno. Ma questo non ci fermerà!!!
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.