COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Da anni con i suoi libri fa conoscere agli austriaci le bellezze del Collio, di Gorizia e della laguna di Grado. Libri che vanno a ruba nelle librerie austriache, e in particolare quelle viennesi. E non sono pochi i turisti austriaci che arrivano nelle nostre località grazie proprio alle indicazioni dei libri. Autrice di queste pubblicazioni è Christine Casapicola, una delle più affermate commercialiste di Vienna, che con il nostro territorio ha un legame forte tanto che ha preso casa anche a Cormons, dove trascorre diversi giorni dell’anno. Casapicola, che è anche vicepresidente dell’Associazione Cormonese Austria e cura i legami dell’associazione con il mondo austriaco, per questa sua attività a favore dell’Isontino è stata premiata dal consigliere regionale Diego Moretti con due medaglie celebrative del Consiglio regionale. La semplice cerimonia è stata celebrata nel municipio di Cormons presenti anche il sindaco Roberto Felcaro e il presidente di Cormonese Austria Giovanni Battista Panzera. Entrambi hanno ringraziata Casapicola per la sua attività di promozione del nostro territorio e le hanno consegnato dei riconoscimenti.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.