Facebook icon
YouTube icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Venerdì 20/12 presso il Santuario di Rosa Mistica dalle ore 10:00 alle ore 12:0 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 Confessioni in preparazione al Natale --- Domenica 22/12 durante le Sante Messe della mattina si rinnoverà la tradizione della benedizione delle statuine di Gesù bambino --- Domenica 22/12 durante le Sante Messe della mattina della nostra Unità Pastorale arriverà la Luce di Betlemme portata dagli Scout del Cormons 1 --- Domenica 22/12 alla ore 18:30 presso il Santuario di Rosa Mistica la Santa Messa sarà accompagnata dai coristi del corso di Canto Gregoriano dell'Università della Terza Età di Cormons diretta dal Maestro Sergio Spessot ---

Guarda la galleria fotografica

Cara Banda ti scrivo 05.01.17Anche quest'anno la festa d'inizio anno offerta dalla Società Culturale Artistico Filarmonica di Cormons è stata un trionfo.

Alle 20.30 del cinque Gennaio, il teatro era gremito e per un buon motivo.

Da giorni si mormorava di grandi effetti speciali che quest'anno sarebbero stati messi in azione durante la serata. E così è stato.

I componenti della banda "Città di Cormons", gli allievi del gruppo "Musica d'insieme", i presentatori e la troup degli organizzatori, si sono prestati a raccontare una storia: la ricerca della co-presentatrice della serata. E così abbiamo rivisto Camilla, Lucrezia, Margherita e Lucio di nuovo sul palco a disputarsi la presentazione della contesa iniziativa.

Tra visioni interattive del dietro le quinte e colpi di scena, sul palco si sono ascoltati pezzi musicali impegnativi, dove la banda di Cormons diretta dal Maestro Patrik Quaggiato ha dato dimostrazione di grande preparazione tecnica e spirito di corpo.

"Il signore degli anelli", "Giro del mondo in 80 giorni", "Gulliver" e altre colonne sonore hanno trasportato il pubblico in momenti salienti dei famosi film e serie televisive mentre sullo sfondo scorrevano, colorando la serata, immagini degli stessi.

Un'intera serata animata da frizzanti momenti di intrattenimento, musica ed estrazione di ricchi premi: quale miglior modo di iniziare l'anno nuovo.

Per chi se la fosse persa, la serata verrà riproposta sabato 14 Gennaio alle ore 20.30 nell'Aula Magna della Scuola media di Mariano del Friuli.

Galleria di immagini: 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.

Stillate, cieli, dall’alto, le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Gianfranco Ravasi, Cardinale

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite da un forte tifone che ha provocato molti morti e distrutto tante abitazioni. Che il Santo Niño porti consolazione e speranza alle famiglie più colpite. #PreghiamoInsieme.

Francesco, Papa

Notizie del SIR

Cerca un Sito Cattolico