COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Domenica 29 settembre alle ore 10.30, presso il Santuario di Rosa Mistica, l’Arcivescovo Mons. Carlo Redaelli celebrerà una Santa Messa in cui verranno ricordati gli anniversari di professione religiosa delle Suore della Provvidenza.
Nella Comunità di Rosa Mistica, che ha anche un’Infermeria per le suore anziane e malate, sono presenti molte religiose che quest’anno ricordano degli anniversari “importanti”:
75 anni di professione religiosa: suor Annalisa Fantin, suor Eugenia Zonta, suor Giulia Dallasega e suor Nataliria Gazzola
70 anni di professione religiosa: suor Bianca Betto e suor Gerardina Ballardin
60 anni di professione religiosa: suor Agnese Felicetti, suor Agostina Barin, suor Bernarda Cementon, suor Ernesta Feltrin, suor Fidenzia Martini, suor Josephina Bonollo, suor Mariailda Brugnera, suor Marialessandra Bellotto, suor Michelina, suor Ottavia Petterutti, suor Pieragnese Matteazzi, suor Stefania Sartor e suor Vittorina Felicetti
40 anni di professione religiosa: suor Thresiamma Karottuthazhath
Le suore invitano “collaboratori, benefattori, amici e tutti coloro che desiderano condividere questo momento di festa” a partecipare alla
celebrazione eucaristica, per ringraziare con loro il Signore di “tutti questi anni di fedeltà operosa a servizio della carità”.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.