COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Sabato 6 ottobre (domani!) alle ore 20.30 al Teatro Comunale di Cormòns, organizzata dalla Coral Mont Quarin, si svolgerà la 19a edizione della Rassegna corale. L'ingresso è libero. Ulteriori info su www.CantACormons.Alterivista.org
Da est a ovest, dall’Isonzo al Po’. Un appassionante viaggio musicale a più voci sarà tutto da vivere grazie ai cori partecipanti alla XIX Rassegna Corale Cormonese.
Il bel canto, infatti, parte dal palco teatrale di Cormòns e si amplifica nella provincia isontina, risuonando con le arie dell’Isonzo, di San Pier. Supera lo Judrio, scavalca la provincia e raccoglie le voci del Natisone, di San Giovanni. Le melodie, sempre più armoniose, volano oltre il Tagliamento, escono dalla regione ed entrano nelle atmosfere trevigiane. E poi ancora più lontano, là dove le acque del Ticino si mescolano a quelle del Po’, le note corali si arricchiscono di ritmi e suoni che avvicinano i cuori.
Alla Coral Mont Quarin, organizzatrice della Rassegna fin dal 1994, spetta il lieto compito di aprire la serata, dove i co-protagonisti saranno il Coro Euphonia, il coro Cime d’Auta, il coro Lis Vos dal Nadison, e il Coro Laurenziana.
Immancabile il brindisi finale a voci unite. Con un ringraziamento speciale, da parte dello staff organizzativo, a tutti per la realizzazione dell’evento. Con l’invito per l’anno prossimo, per celebrare il prestigioso ventennale della manifestazione.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.