COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Continua, presso l’Ufficio Parrocchiale, possibilmente nei pomeriggi, il Tesseramento 2020 al Ric Cormòns. Facendo la TESSERA RIC Cormòns NOIASSOCIAZIONE, ci si potrà sentire parte di un progetto, aiutare il Circolo per gestire e coordinare un luogo accogliente per la Comunità; si potrà essere garantiti da una copertura assicurativa nominale che tutela i soci nelle attività del Circolo; facendo la Tessera si potrà dare “più peso” al Ric quando si accede a bandi pubblici e per ricevere fondi dalle Istituzioni a sostegno di progetti associativi per la Comunità. Le quote per il 2020 sono rimaste invariate: € 7,00 per i maggiorenni; € 5,00 per i minorenni. Come lo scorso anno, si stanno “stipulando” delle convezioni tra i soci Ric e vari esercizi commerciali: la lista aggiornata sulla pagina Facebook del Ric Cormòns o sul sito www.chiesacormons.it. Sta avendo enorme successo la novità 2020: la Borraccia termica del Ric che vuole essere un segno concreto di amore verso il Creato! Utilizzare questa borraccia vuol dire smettere di consumare ogni giorno bottiglie di plastica che sappiamo essere molto poco ecologiche. Dietro alla “Boraccia del Ric” c’è, quindi, la consapevolezza che questi piccoli gesti quotidiani, non solo aiutano a preservare l’ambiente nel concreto, ma aiutano a creare nei ragazzi una vera mentalità ecologica.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.