COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Giovedì 5 gennaio, come da tradizione, presso il Teatro Comunale si è svolto il Concerto di Buon Anno 2017 della Banda “Città di Cormòns” diretta dal maestro Patrick Quaggiato.
Il tema della serata erano i libri, infatti i ragazzi hanno portato sul palco colonne sonore tratte da Harry Potter, il Signore degli Anelli, I Viaggi di Gulliver ed altre opere letterarie di grande spessore.
La serata è stata condotta dal nostro amico Lucio Iacolettig e da tre “Queen” d’eccezione Camilla Tuzzi, Lucrezia Cosson e Margherita Tuzzi.
Durante la serata si sono esibiti anche i ragazzi della musica d’insieme, diretti da maestro Francesco Palmino. I ragazzi si sono esibiti con brani del calibro di “Lemon Tree” dei Fools Garden e “We are the World”.
Il Presidente Paselli a fine della serata si è mostrato molto orgoglioso dell’impegno e della riuscita da parte di tutti i membri della Banda.
Sabato 14 gennaio alle ore 20.30 verrà proposta una replica della serata presso l’Aula Magna della scuola media si Mariano del Friuli.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.