COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Si è concluso il ciclo di incontri sui temi dei quesiti referendari. Venerdì 3 giugno abbiamo riflettuto sull'acqua con Paolo Zenarolla, vicedirettore della Caritas diocesana di Udine, e Massimo Moretuzzo del C.E.V.I. di Udine, mentre lunedì 6 giugno Mauro Ungaro, direttore di Voce Isontina, ha riflettuto con noi sull'energia nucleare.
Un grazie va ai relatori dei tre incontri, Rosanna De Ciantis, Paolo Zenarolla, Massimo Moretuzzo e Mauro Ungaro. Un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno partecipato agli incontri, perché hanno voluto confrontarsi su temi non facili che però interessano il nostro futuro e la casa comune che anche noi cristiani siamo chiamati a costruire. Tutte e tre le serate, 17 maggio, 3 giugno e 6 giugno, hanno visto un pubblico numeroso e interessato. Ai giorni d'oggi non è facile trovare tante persone interessate a mettersi in discussione.
Lo scopo dei tre incontri era approfondire i tre quesiti lasciando a ciascuno il tempo per discernere se andare a votare e come votare domenica 12 e lunedì 13 giugno.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.