COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Guarda la galleria delle immagini!
La tradizione vuole che la penultima domenica di ottobre, mese missionario per antonomasia, venga celebrata la Giornata Missionaria Mondiale in favore dell'attività missionaria della Chiesa universale.
Domenica 19 ottobre i fedeli hanno pregato il Signore affinchè il suo popolo possa aprirsi alle necessità delle giovani Chiese sostenendone spiritualmente e materialmente i progetti già avviati e quelli che partiranno in futuro. In particolare le offerte di questa domenica sono state interamente devolute al Centro Missionario Diocesano per consolidare le missioni mediante l'apporto di aiuti ai catechisti, ai seminari per la formazione di clero locale ed all'assistenza socio-sanitaria.
Le offerte finora raccolte hanno permesso l'acquisto di un'ambulanza, mezzo indispensabile per portare i primi soccorsi alla popolazione locale.
Alla celebrazione della santa Messa in Duomo hanno partecipato anche i Donatori Volontari di Sangue di tutta la provincia di Gorizia che con la loro presenza hanno voluto così festeggiare la 52a giornata del Donatore di Sangue e ricordare il loro compianto presidente Bragagnolo.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.