COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Martedì 5 giugno alle ore 20.30, presso la sede della “Piccola Accademia” in Via Riva della Torre n 4, la dott.ssa Micaela Brancolini ed il dr. Giorgio Piccagli, nella loro veste di responsabili della Consulta delle Congregazioni laicali della Diocesi di Gorizia e di partecipanti laici al Convegno Ecclesiale “Aquileia 2” per incarico dell’Arcivescovo di Gorizia Mons. Dino De Antoni, renderanno testimonianza delle conclusioni dell’importante assise ecclesiale tenutasi a Grado dal 13 al 15 aprile scorsi e, in modo particolare, relazioneranno sulla condione attuale della Chiesa isontina quale è risultata dalle relazioni presentate e discusse nel corso dei dibattiti tenutesi durante il congresso “Aquileia 2”.
Per noi cattolici e credenti in Cormons sarà senza dubbio una importante occasione che ci permetterà non solo di conoscere “lo stato delle cose” dal punto di vista delle statistiche, ma soprattutto ci obbligherà a confrontarci con il nostro modo di “essere testimoni di Cristo” nella fede, nella carità e nella comunione e a fare le necessarie e ineludibili riflessioni.
Si invita tutti a partecipare.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.