COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Carissimi,
è nostro piacere invitarvi MARTEDI’ 24 GENNAIO p.v. alle ore 18.30 nel RICREATORIO DI BRAZZANO dove avremo la gioia di incontrare IVANA COSSAR da moltissimi anni missionaria laica nel Burkina Faso.
Ivana, accompagnata da don Peppino Baldas responsabile del Centro Missionario di Gorizia, ci renderà partecipe della sua esperienza nel campo della promozione umana e dell’evangelizzazione.
Sarà per tutti noi un’occasione imperdibile per rinnovare il nostro entusiasmo missionario e per cogliere l’importanza del nostro fare.
Nel corso dell’incontro offriremo al Centro Missionario il ricavato ottenuto, durante il tempo natalizio, dal Mercatino Missionario, dalla Lotteria e dalla vendita dei Ricettari.
Al termine condivideremo una CENA IN SEMPLICITÀ.
Vorremmo essere in tanti e vorremmo avervi tutti: da quelli che permettono l’esecuzione della Viarte a chi prepara i dolci, da chi realizza i manufatti per il Mercatino a chi si impegna a venderli, da chi offre i premi per la lotteria a chi si sforza di vendere i biglietti!
Speriamo di trascorrere un bel momento di condivisione e vi preghiamo (per evitare sprechi) di confermare la vostra presenza verbalmente o con una email a info@chiesacormons.it entro domenica 20 gennaio.
Un fraterno saluto
Il Gruppo Missionario
Parrocchia Sant’Adalberto Di Cormòns
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.