COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Dopo il grande successo di “ Mamma Mia”, i Rompiscena si stanno preparando per tornare sul palco con un nuovo spettacolo.
Cosa proporre al pubblico e ai fan per non deludere le loro aspettative? Semplice! “perché non provare a scrivere una commedia teatrale?” questo è quello che ha proposto Andrea Femia ai suoi ragazzi. Così da ottobre il regista sta scrivendo il suo primo spettacolo. Il titolo dice tutto: ” Anabalù, ovvero come liberarsi in poco tempo dalle stupido vizio del teatro”, e di cosa può parlare se non di teatro!
Una mediocre compagnia teatrale deve mettere in scena uno spettacolo, ma il suo miglior attore, nonché protagonista, se ne va lasciandoli nei guai. Quando sembra che lo spettacolo non si possa più fare ecco che arriva Garret, il quale cercherà di risolvere i problemi ignaro del fatto che altri nasceranno. Riuscirà questa compagnia a mettere in scena lo spettacolo?
Imprevisti, personaggi stravaganti e la passione per il teatro sono gli elementi che stanno alla base della nuova commedia.
Ora, ripercorriamo in breve la storia dei Rompiscena: il gruppo di aspiranti attori nasce nel 2009 e debutta con un classico “Grease”, l’anno successivo mette in scena “Hairspray”, a seguire “Fools” e “Mamma Mia”. Essi è formato da ragazzi di età compresa tra i 15 e 25 anni e ciò che li accomuna,oltre alla passione per il teatro, sono la voglia di mettersi in gioco, di divertirsi e di trasmettere un messaggio positivo alla Comunità.
Il gruppo non è fine a se stesso, infatti, nel corso degli anni si sono creati dei veri rapporti di amicizia che rendono più piacevoli gli incontri settimanali e allentano la tensione dietro le quinte prima degli spettacoli.
Come ogni anno lo spettacolo verrà rappresentato in primavera con data ancora da definirsi.
I ragazzi non vedono l’ ora di salire di nuovo sul palco e far divertire il loro pubblico.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.